top of page

SHORTMOVIES TV

Web Streaming

PROSSIMAMENTE ONLINE

  • Linkedin
  • Whatsapp
  • Instagram
  • Youtube
  • Facebook

Seguici sui Social

VISENTIN_edited.jpg

IL CUORE RUBATO

Una storia familiare fatta di abbandoni fisici  e psicologici che portano due gemelle a cercare  un amore insano altrove cadendo  inevitabilmente in una dipendenza affettiva con conseguenze devastanti. Due gemelle profondamente diverse, fisicamente identiche ma caratterialmente opposte . Una madre distratta , concentrata su se stessa e convinta che l’unico modo di amare sia non far mancare materialmente nulla .Un ragazzo narcisista e manipolatore a decretare la fine del rapporto tra le due sorelle che sarà causa di una grossa ferita che si andrà ad aggiungere alle precedenti. Un uomo, un ispettore di polizia che già ha capito tutto

Genere: Drama 
Durata: 15:00 minuti
Regia di: Sasha Alessandra Carlesi

noi.jpg

IL CIOCCOLATINO

Giovanna è una figura solitaria che con il suo passaggio taglia lo sfondo di un grande parco. Siede su una panchina e attende. La raggiunge, poco dopo, Isa, una signora sulla settantina che chiede se può sedersi lì anche lei. Nel momento in cui le donne si accostano,  qualcosa di invisibile le lega e le divide al tempo stesso. La più giovane delle due cerca di intavolare una conversazione e le offre dei cioccolatini dalla scatola che ha con sé. Sono i suoi preferiti, le rivela, e le richiamano sempre alla memoria dei ricordi cari. Isa accetta i cioccolatini e li ripone nella borsa, conservandoli per dopo. Giovanna cerca di spingere Isa a parlare di sé, ma lei fa fatica a ricordare, si arrabbia con sé stessa, si cerca disperatamente e si smarrisce di nuovo. Solo il finale svelerà se Giovanna sarà in grado di aiutarla e, contemporaneamente, di aiutare anche sé stessa.

Genere: Drama 
Durata: 13:00 minuti
Regia di: Rosario Petix

SOFIA PASQUALI.jpg

OZYMANDIAS

Siamo agli inizi degli anni ’60, Quattro membri del dipartimento di sicurezza e due giornalisti sono riuniti in un salotto ad attendere ansiosi una telefonata che deciderà l’esito di una catastrofe naturale inevitabile, che si abbatterà in
città.

Genere: Drama 
Durata: 11:40 minuti
Regia di: Riccardo di Renzo

NOI PROX.jpg

Genere: Drama 
Durata: 17:40 minuti
Regia di: Gabriele Tornatore

NOI

Un ragazzo timido e spaventato torna a casa dopo un appuntamento con degli amici. Durante il viaggio vive una serie di pericolose e singolari situazioni nel quale diversi personaggi sembra lo vogliano aggredire. Quando arriva in casa, però, la realtà del ragazzo si rivela molto diversa da quella iniziale.

1900 tra le sette.jpg

Genere: Drama 
Durata: 15:00 minuti
Regia di: Carlo Falconetti

KALA

Un uomo si nasconde da molti anni nell’oscurità di un castello abbandonato. Nelle lunghe e tormentate notti, rivive i flashback del suo passato, sospeso tra una dimensione reale di fame e stenti, e una delirante e onirica, in cui le sue visioni lo riportano al momento in cui ha perso tragicamente il suo più caro amico, che si è lasciato trucidare per salvargli la vita. Sarà la visione dell’amata a condurlo nei meandri della sua stessa mente, fino a raggiungere l’origine della memoria perduta, attraverso un percorso difficile ma illuminante in cui la scoperta di un’antica verità in grado di cambiare ogni cosa, sarà la chiave per liberarlo dalla follia.

ragu.jpg

RAGU' NOIR

Una cena riunisce cinque amiche su un tema apparentemente innocuo: rivelare piccoli terribili segreti. Ma una di loro ha deciso di giocare sul serio e la posta in gioco diventa la vita.

Genere: Comedy 
Durata: 15:00 minuti
Regia di: Alfredo Mazzara

box la consegna.jpg

LA CONSEGNA

Vincenzo Ammaturo è un uomo schivo, timido e senza nerbo ma, fuori dalle mura domestiche, è il postino più bravo che ci sia in circolazione, detentore da anni del primo premio come miglior postino d’Italia. Un giorno, tuttavia, si trova per le mani una missiva il cui destinatario sembra essersi dileguato nel nulla. Incapace di rassegnarsi al fallimento, comincia una indagine personale che lo condurrà all’inseguimento di un uomo che, d’indirizzo in indirizzo, sembra sfuggirgli quasi sotto il naso, fino a un’imprevedibile conclusione.

Genere: Drama
Durata: 13:00 minuti
Regia di: Vincenzo Peluso

banner tagliato.jpg

TRANSITALIA MARATHON  INTERNATIONAL CLASSIC

Il Transitalia Marathon, una delle manifestazioni motociclistiche più prestigiose d’Europa . Questo documentario racconta la nona edizione dell' adventouring off-road internazionale che ha portato ancora una volta 450 partecipanti provenienti da 23 nazioni diverse alla scoperta di luoghi meravigliosi e nascosti dell’Italia.

Genere: Docufilm sportivo
Durata: 85:00 minuti
Regia di: Giuseppe Ielpo

bottom of page